L’Associazione di Volontariato “La Solidarietà” di Fisciano, in collaborazione con AMOS Montoro (Associazione Meridionale Operati al Seno), il 10 gennaio 2018, a partire dalle ore 16.00, presso la sede operativa de “La Solidarietà”, in via Generale Nastri 41 alla frazione Lancusi di Fisciano, ha organizzato una nuova edizione dell’iniziativa dal titolo l’Ambulatorio di Prevenzione.
Nel corso di questo pomeriggio potranno essere effettuate visite gratuite previa prenotazione. Le visite sono gratuite, ma con un piccolo contributo si potranno sostenere le spese e il lavoro delle associazioni per permettere di continuare a incrementare ulteriori attività. Per informazioni rivolgersi a Maria Rosaria Grimaldi, presidente di Amos Montoro tel. 345 0477010.
Le visite verranno eseguite in collaborazione coi senologi: dott. Carlo Iannace, e dott. Antonio Testa. Presentarsi con carta d’identità e tessera sanitaria, necessari per la registrazione. Portare anche eventuali esami eseguiti (mammografia, ecografia mammaria ecc…). Durante i controlli sanitari, i volontari saranno a disposizione delle pazienti per qualsiasi tipo di supporto.